Campionato Regionale Lombardo A Delebio (So)

Domenica 19 Marzo si è aperta la stagione agonistica 2017 con la prima prova del regionale, come ormai da tradizione nella ridente Valtellina per la precisione a Delebio, località nota a i trialisti per le innumerevoli gare ospitate, alla regia la sezione Rezia Trial del Mc Lazzate. Ben 148 i piloti al via, un ottimo inizio quindi che fa ben sperare per il proseguo della stagione. Gara ottimamente tracciata dall’impeccabile mano di Oscar Ruffoni a fatto divertire tutti con zone vecchio stampo ricavate intermente nel sottobosco e in torrentelli di acqua corrente più l’ultima zona in stile indoor con tronchi di varie misure.
A rappresentare il nostro MotoClub purtroppo solo cinque piloti che prendendo un pochino sotto gamba le zone hanno pagato qualche penalità di troppo facendosi sfuggire di mano la classifica…
Infatti troviamo nell Tr5 con 33 classificati Luca Parravicini al settimo posto, Giorgio Pontiggia al nono posto e Matteo Molteni al ventunesimo posto, mentre nella categoria Tr4 von 39 classificati troviamo Andrea Pontiggia al ventottesimo posto e Simone Agliati al trentesimo posto.
Prossimo appuntamento con il regionale domenica prossima (26/03) a Peglio (Co).