Campionati I taliano Trial Gr. 5 Epoca Garessio (Cn)

27 – 28 Settembre Garessio prove 9 e 10 di campionato

Come da programma Il Moto Cluib Trial Alta Val Tanaro ha dato il via alle prove 9 e 10 del campionato Gr 5 trial epoca 2014, organizzazione impeccabile sia dal punto di vista della logistica che delle zone, finalmente si può dire “perfette” e veramente divertenti; peccato per il numero dei partecipanti che non superano la cinquantina; percorsi apparentemente facili, ma da guidare e decisamente non pericolosi ….. anche se qualche nostro pilota ci ha regalato spettacolari schianti.

Lasciandovi immaginare di chi stiamo parlando la squadra del Moto Club Canzo si è presentata “elegantemente” quasi al completo infatti mancavano forse i piloti migliori: Il Fiore, lo Stupia e il Luigino quasi tutti fermi per infortunio.

IMG_4747-1024x657

Eleganza anche grazie ai nuovi pantaloni del Moto Club da tutti molto apprezzati; passiamo ai risultati doppio podio per il nostro campione della Pre 65 Lentini che domina incontrastato il campionato premiato tra l’altro il sabato da un personaggio inaspettato il famosissimo Giugiaro, molto vicino agli amici del MC organizzatore; Il resto dei piloti tutti nella categoria Clubman la più numerosa il “Doc” che (le fa tutte) si piazza 15° il sabato causa una rottura della moto e 9° la domenica con secondo giro da manuale solo 6 penalità; il “Parra” più che soddisfatto e divertito grazie al mikuni montato sul fantic 240 10° il sabato e 11° la domenica. Eugenio sempre con il suo 200 (ops uno dei suoi 200) troppo incostante e finisce ultimo la domenica ma fidatevi molto divertito per la tipologia di zone; in fine il Sangiorgio che troppo concentrato sul risultato di campionato si fa prendere dalla tensione e sicuramente paga cari i “salitoni” con il suo 125, comunque soddisfacente un 6° sabato e 8° domenica.

Prossimo appuntamento domenica 19 ottobre a Colico (Lc)