Campionato Regionale Lombardo a Piantedo(So)

Gara di apertura del Regionale Lombardia in bassa Valtellina in una giornata primaverile stupenda che ha visto al via oltre cento partenti, nove i portacolori del nostro Moto Club! Il migliore di tutti è stato Alberto Stupia che in sella alla sua ormai inseparabile SWM è riuscito ad agguantare il secondo posto nella TR5 mettendo alle sue spalle tantissimi giovani e meno giovani con le moto moderne, sempre nella TR5 troviamo al quinto posto un sorprendente Giorgio Pontiggia, all’undicesimo posto c’è il mitico Doc Luciano Molteni, al sedicesimo troviamo Matteo Molteni ed infine al diciannovesimo posto Antonio Sangiorgio. Nella TR4 il primo dei nostri è Simone Agliati all’undicesimo posto mentre al tredicesimo troviamo Andrea Pontiggia. Nella TR4Over Marco Panzeri si arresta al sedicesimo posto, ritirato invece Sassi Walter. Una gara perfetta, tracciata con cognizione di causa dal Moto Club Val.Com. che è stato capace di far divertire tutti i concorrenti con un gara facile ma non banale senza andare a cercare rischi inutili, tanto i piedi li abbiamo messi ugualmente… Grazie!