Old Trial Cup 9-10 Aprile 2016 XXI^ Edizione

StriscioneSi apre la stagione agonistica 2016 Trial per il settore Epoca come di consueto con le due gare in programma per i giorni 09 – 10 aprile 2016 valevoli per il Campionato Italiano Gruppo 5; il luogo è lo stesso il percorso di gara toccherà anche quest’anno i comuni di Caglio Sormano Rezzago con la novità di percorrere il tracciato al contrario cioè in senso orario. Il Nostro impegno è quello ogni anno di cercare di offrire ai piloti iscritti soprattutto agli affezionati delle novità pur essendo consapevoli che le nostre montagne dopo XXI edizioni sono state setacciate palmo a palmo e qualche cosa di già visto purtroppo lo si deve sempre mettere in conto, (colpevole anche la sempre più difficoltosa macchina burocratica dei “permessi” che ci limita sempre di più). Ma noi non ci arrendiamo e stiamo già da tempo preparando i tracciati con l’esperienza dei nostri collaboratori che hanno via via regalato ai piloti zone tecniche divertenti e perché no “poco pericolose” in linea con lo stile EPOCA, il resto lo fa il posto che per fortuna nostra è fantastico per praticare il Trial.

Anche la XXI^ Edizione sarà un momento di aggregazione per tutti i piloti con particolare riferimento al Post Gara dove con la collaborazione degli amici della Pro Caglio offriremo a tutti il piloti un ristoro con prodotti tipici della zona.

Non resta che aspettarVi numerosi ricordandoVi che il regolamento rimane quello No Stop e sono modificate le norme relative alle categorie via alleghiamo per comodità linK per scaricare annesso registro storico e moto epoca 2016.

Per le iscrizioni alla gara:

Modulo iscrizione editabile italiano

Modulo iscrizione editabile inglese

Tutti i riferimenti per la gara:

Depliant Old Trial Cup 2016 Italiano

Depliant Old Trial Cup 2016 Inglese