inscriptions Old Trial Cup 2022

PILOTI CON LICENZA E GRUPPO 5

ATTENZIONE PILOTI: i piloti che partecipano al campionato italiano gruppo 5 E I POSSESSORI DI LICENZA PILOTA FMI che figureranno in gara e classifiche devono per forza iscriversi usando la piattaforma “sigma” della FMI.



PER LA OLD TRIAL CUP: SERVE IL CERTIFICATO MEDICO DI BUONA SALUTE 
oppure certificato medico sportivo.
La Old Trial Cup è indipendente dalla gara di gruppo 5 FMI. Tutti i piloti FMI e altri faranno comunque parte del resoconto finale premiato la domenica al termine della manifestazione.


OLD TRIAL CUP ISCRIZIONE MOUNTAINTRIAL DEL TRIANGOLO LARIANO 2022

Modulo iscrizione motoraduno piloti con moto moderne e storiche
ATTENZIONE: per partecipare serve il certificato medico di buona salute OPPURE
certificato medico sportivo.

ISCRIZIONE CON IL MODULO PDF OBBLIGATORIA PAGAMENTO IN SEGRETERIA
IL MODULO PDF VA SPEDITO PER EMAIL A: iscrizioni@motoclubcanzo.it

———————————————

FOREIGN DRIVERS

Motorcyclist riders registration form with modern and historical motorcycles
ATTENTION: to participate you need the medical certificate of good health
or sports medical certificate

REGISTRATION WITH THE PDF FORM MANDATORY PAYMENT IN THE SECRETARIAT
THE PDF FORM MUST BE SENT BY EMAIL TO: iscrizioni@motoclubcanzo.it



Il costo per tutti della gara è di 50 euro nella giornata di sabato, e 50 euro nella giornata di domenica

(costo dettato soprattutto dall’assicurazione obbligatoria per il pilota)


Sabato 9 aprile 16 zone controllate 15 chilometri trasferimento, partenza primo pilota ore 11.00
Domenica 10 aprile 21 zone controllate 25 chilometri di trasferimento. Partenza primo pilota ore 8.00 Ristoro a metà percorso e pranzo a fine giornata (se le normative anti covid lo permettono) . Consigliato portare la benzina per il rifornimento almeno 1 litro.

——————————————————————

Saturday 9 April 16 controlled areas 15 kilometers transfer, first pilot start at 11.00
Sunday, 10 April  21 controlled areas 25 kilometers of transfer. First pilot start at 8.00 Refreshments midway and lunch at the end of the day (if the anti covid regulations allow it). Recommended to bring petrol for refueling 1 liters.

———————————————————————–


Visto che in tanti lo chiedono: per chi fa la gara di epoca gruppo 5 e marathon FMI l’iscrizione è esclusivamente su Sigma.

Per tutti gli altri serve il certificato medico non agonistico da presentare in segreteria e il modulo di iscrizione compilato scaricabile dal sito www.motoclubcanzo.it . si può fare anche un solo giorno “sabato o domenica” Logico che facendo le 2 giornate ci si diverte di più.

Le moto è meglio che siano in regola, anche se comunque si fa pochissima strada, quasi niente… comunque la responsabilità rimane del proprietario del veicolo in quanto noi non possiamo fare opera di controllo che spetta esclusivamente alle forze dell’ordine.
Per chi chiede se le moto devono essere assicurate e immatricolate rispondiamo che sarebbe opportuno ma comunque in qualsiasi caso la responsabilità è assunta dal proprietario del mezzo.

A fine manifestazione la domenica si pranza “nel rispetto delle normative anti covid” maglietta ricordo dei 25 anni per tutti…. per questo chiediamo in anticipo le iscrizioni e magari specificate nella mail la taglia della maglietta. (Si paga il giorno della gara).

Presentarsi per tempo il mattino. Il sabato si parte alle 11 perchè prima ci sono le iscrizioni e le operazioni preliminari. Logico che se avete inviato per email il modulo la cosa sarà molto più veloce.si possono usare moto storiche e moderne.

Il percorso è molto vario e divertente, le zone saranno tracciate in modo soft senza bisogno di fare spostamenti o acrobazie. Percorso non stop: bianco- giallo- verde a scelta. per fare un paragone, il percorso verde corrisponderebbe al giallo nel campionato regionale…. “Attenzione non si può girare per il percorso senza pettorale in quanto la forestale farà dei controlli”. Magari portatevi una bottiglia di benzina se la vostra moto “beve molto” specialmente il giro della domenica che è più lungo potrebbe non bastare.

Altre info le trovate sul sito del moto club Canzo che gestisco sempre io. Molte informazioni sono sul manifesto della Old Trial Cup, compresi alcuni numeri telefonici di alberghi e ristoranti della zona.

Si parte dall’anfiteatro dove abbiamo allestito il palco di partenza situato a 100 metri dal luogo delle iscrizioni allestito nella sede della Pro Loco. Si mangia di fianco al palco della partenza. Consegnare il pettorale e il cartellino quando arrivate.

Chi vuole può fare anche più volte tutto il giro visto che è molto divertente l’importante è tenere il pettorale e consegnarlo quando finite così sappiamo se c’è in giro ancora gente o meno. E…. Se volete comprarvi un panino mentre aspettate, vicino alle iscrizioni c’è un negozietto che fa dei panini fantastici…… VI ASPETTIAMO NUMEROSI.