OLD TRIAL CUP ANNULLATA

Canzo 5 marzo 2021.
Si comunica che vista la difficile situazione  a livello pandemico che sta colpendo in particolare la regione Lombardia, in accordo con le amministrazioni comunali che ospitano la manifestazione. Ci vediamo costretti ad annullare momentaneamente la venticinquesima edizione della gara  “Old Trial Cup” programmata  per i giorni 10 e 11 aprile 2021.
il presidente del moto club Canzo.

Bruno Valli

Pubblicato in News

GARA ANNULLATA

A seguito  degli eventi che stanno coinvolgendo il nostro paese e dopo una consultazione con le parti interessate , e facendo soprattutto una valutazione basata sul “buon senso” il direttivo del Moto Club Canzo, comunica che la manifestazione di trial denominata ‘Old Trial Cup’ in calendario per il 4 e 5 Aprile nei comuni di Caglio, Rezzago e Sormano verrà annullata .


Pubblicato in News

Cena Ufficiale 2020

E si, noi siamo un po’ anti conformisti e la cena ufficiale la facciamo ad inizio anno. Si festeggia però la stagione precedente e si premiano i piloti che hanno partecipato e vinto il campionato sociale che disputiamo tutti gli anni.
Una serata in allegria, con circa 50 partecipanti presso un accogliente ristorante tipico di Canzo con la partecipazione del delegato FMI provinciale Giovanni Corrao, del coordinatore nazionale trial epoca Maurizio Magni e il presidente del mc TLT Davide Cereda.
Eugenio Gatti e il presidente del moto club Canzo Bruno Valli hanno condotto l’allegra serata e illustrati i progetti per la stagione che sta iniziando.
La gara più importante che organizzeremo nel 2020 sarà la 2 giorni vintage di Caglio Sormano e Rezzago i prossimi 4 e 5 aprile, gara dove si sta già attivamente lavorando per realizzare anche la festa per la venticinquesima edizione con la presenza di piloti molto importanti che hanno fatto la storia del trial. Con il moto club lazzate e Monza organizzeremo la gara e la festa di chiusura del campionato regionale 2020 e naturalmente programmeremo strada facendo anche il campionato sociale 2020, campionato che ha avuto molto successo lo scorso anno con un numero di concorrenti arrivati a 70 nell’ultima prova disputata a Lazzate.
Non è mancato un momento di commozione per ricordare il primo pilota importante che ha avuto il moto club, lo spagnolo Xavier Miquel scomparso proprio il giorno prima della cena ufficiale.
La stagione sta iniziando, scaldiamo i nostri motori, non abbiamo al momento giovani piloti importanti tra i soci ma abbiamo ancora una sana passione per questo sport che amiamo da quando è nato e che abbiamo contribuito a farne la storia.

GALLERIA FOTOGRAFICA

Pubblicato in News

OLD TRIAL CUP 2020

Sabato 4 aprile 17 zone controllate 13 chilometri trasferimento, partenza primo pilota ore 12.00
Domenica 5 aprile 22 zone controllate 25 chilometri di trasferimento. Partenza primo pilota ore 8.00 Ristoro a metà percorso e pranzo a fine giornata. Consigliato portare la benzina per il rifornimento 1,5 litri.

——————————————————————

Saturday 4 April 17 controlled areas 13 kilometers transfer, first pilot start at 12.00
Sunday, April 5 22 controlled areas 25 kilometers of transfer. First pilot start at 8.00 Refreshments midway and lunch at the end of the day. Recommended to bring petrol for refueling 1.5 liters.

———————————————————————–

Da metà febbraio saranno aperte le iscrizioni.
Quest’anno tutti i grandi campioni del passato saranno presenti per i 25 anni della Old Trial Cup.
Al sabato sera 4 aprile grande festa per tutti gli iscritti alla classica 2 giorni vintage di Caglio, Sormano e Rezzago.

https://goo.gl/maps/1K65pMaSBaK7vjg38

Cena sociale 2020

Si avvisano i soci e tutti i simpatizzanti che il giorno 22 febbraio si terrà la consueta cena sociale del moto club Canzo presso il ristorante La Sorgente Gajum a Canzo.

Il menù accuratamente scelto dal nostro presidente Bruno Valli ha un costo di 35 euro. E’ gradita la presenza oltre che di tutti i soci, anche di mogli, figli, simpatizzanti e amici.
Durante la serata saranno premiati i campioni sociali e i risultati ottenuti dai soci nell’anno 2019.
Ritrovo presso il ristorante ore 20.00 puntuali.

per prenotazioni e conferme:
Bruno: 338 4412754
Marco: 340 6699069

Pubblicato in News

I nostri 2 piloti in Costa Brava

Complimenti ai nostri 2 rappresentanti Luciano Molteni e Luciano Lentini che hanno portato i colori del Moto Club Canzo nella storica 2 giorni della Costa Brava in Spagna.I nostri 2 piloti si sono fatti onore in una delle gare di moto storiche più numerosa al mondo. Bravi.

In grande risalto il nome e i colori del nostro moto club che il prossimo anno nel weekend prima di Pasqua ci vedrà tutti impegnati nell’organizzazione dell’edizione numero 25 della nostra 2 giorni di Caglio Sormano e Rezzago. In tale occasione per festeggiare l’evento verranno invitati piloti che hanno fatto la storia del trial negli anni d’oro della specialità.

Pubblicato in News