Old Trial Cup 2019 iscrizioni e informazioni

In rilievo

Affrettati ad iscriverti mancano
25 days 02 hours 33 minutes 22 seconds

13-14 APRILE 2019 ( Caglio Rezzago Sormano )

ISCRIZIONI – ENTRY FORM  2019

SI RICORDA CHE SOLO PER I PILOTI DEL CAMPIONATO ITALIANO GRUPPO 5 E TROFEO MARATHON: le iscrizioni devono essere effettuate come da normativa della federazione FMI sulla piattaforma Sigma.

Per un corretto inserimento dei dati nel nostro database per quanto riguarda la gara, si raccomanda comunque di compilare la registrazione su questo sito senza però effettuare il pagamento che deve essere effettuato su Sigma.

LA MANIFESTAZIONE è APERTA A TUTTI SIA CON MOTO STORICHE CHE MODERNE. 17 ZONE IL SABATO E 22 ZONE LA DOMENICA. ZONE ACCESSIBILI A TUTTI COME LIVELLO DI DIFFICOLTA’ .

LE ISCRIZIONI VANNO COMPILATE ON LINE . PER CHI SI VOLESSE ISCRIVERE IL MATTINO DELLA MANIFESTAZIONE, RECARSI A CAGLIO PRESSO LA SEGRETERIA PER TEMPO.
chi partecipa fuori campionato italiano può scegliere di essere presente anche solo il sabato o solo la domenica.
 Naturalmente se vi iscrivete prima si perde meno tempo il giorno della gara…

iscriviti on line e prenota la tua gara.

Non è obbligatorio percorrere le zone, anche il solo giro e specialmente nella giornata di domenica è sufficientemente appagante per i moto alpinisti.

Serve benzina al seguito almeno 2 litri la domenica e 1 litro il sabato. Il servizio scope a fine giornata offre assistenza in caso di problemi.

costi:
sabato € 40,00 partenza ore 12.00
domenica € 45,00 partenza ore 9.00 ristoro e pranzo compresi
sabato e domenica € 80,00

GUARDA QUI L’EDIZIONE 2018

MINOLTA DIGITAL CAMERA

La cena sociale

Facciamo parte della storia del trial, il moto club Canzo, nato nel 1975, ha organizzato la prima gara di trial nel 1980 e da allora è sempre stato uno dei moto club cardine del trial italiano e mondiale. Malgrado il periodo non proprio idilliaco per la nostra disciplina continuiamo a testa bassa nel promuovere il nostro amato sport in tutte le sue sfumature con un gruppo di appassionati sempre pronti a dare una mano e proporre nuove iniziative.
Quest’anno alla fine di una stagione tutto sommato positiva ci si è ritrovati a festeggiare la fine del 2018 e l’inizio della stagione 2019 con la consueta cena sociale organizzata sabato 2 febbraio presso il ristorante Capanna di Lurago d’Erba. La solita serata in allegria si è conclusa con il taglio della torta del compleanno numero 45 di attività.
Conclusa la stagione 2018 con all’attivo una prova di campionato regionale il località Barni, giudicata da tutti come una delle più belle del campionato, e la storica 2 giorni trial Old Trial Cup, la gara di trial che ha il maggior numero di partecipanti in Italia e che nella stagione appena terminata ha fatto registrare un nuovo record di presenze tra italiani e stranieri provenienti da tutta Europa.
Per finire abbiamo organizzato il consueto campionato sociale con 4 gare disputate nella stagione invernale.

Presenti come ospiti della serata il coordinatore del trial epoca Maurizio Magni e il delegato provinciale FMI Giovanni Corrao, il quale ha consegnato al nostro presidente Bruno Valli un riconoscimento al moto club per la promozione e diffusione dello sport del trial.
Per quanto riguarda le collaborazioni si è ringraziato il moto club Triangolo Lariano per il quale era presente il presidente Davide Cereda. Con loro abbiamo organizzato gare sociali e la 2 giorni di Caglio, e anche nel 2019 tra moto club Canzo e Triangolo Lariano ci sarà una stretta collaborazione.

Per la prossima stagione sono ancora previste 4 o 5 gare sociali e la storica Old Trial Cup con partenza da Caglio il 13 e 14 aprile.

GRAZIE RAGAZZI

Grazie a tutti per la fiducia in me riconfermata con queste elezioni del nuovo direttivo.
Segno che quanto ho fatto per il nosgtro moto club in questi primi miei quattro anni di presidenza è stato da voi apprezzato e sono onorato di essere ancora il presidente del Moto Club Canzo per i prossimi 4 anni.
Di sicuro questa riconferma mi sarà di stimolo per fare ancora meglio e spero di essere supportato, come lo è stato negli anni precedenti da un meraviglioso gruppo di appassionati quali siete.

Ci vediamo in sede giovedì per un brindisi di Natale.
Valli Bruno

La nostra gara su Sport Italia

Si continua a lavorare bene in Lombardia, Dopo la nuova collaborazione tra mc Canzo ed mc Monza per il Trofeo Old Trial, ci viene confermato che Sport Italia trasmetterà la sintesi della gara di 2 giorni svoltasi a Canzo ( Caglio ) nel weekend scorso.
La sintesi verrà trasmessa sul canale 153 DDT e 225 Sky. Lunedì 20 aprile alle 20.30 circa.
Un altro segno di ripresa del trial in Lombardia.

11027437_10205416938256198_7041405807995310937_n