XXI Old Trial Cup

Riparte il campionato Italiano trial gruppo 5 e come da tradizione si riparte da Caglio con la nostra classica due giorni, circa 110 partenti a giornata hanno dato animo a questa ventunesima edizione, edizione caratterizzata da un giro diverso dal solito ma che però è stato molto di gradimento da parte dei piloti, come sempre molti gli stranieri che ogni anno si ripresentano al via della nostra gara, segnale positivo della bontà della manifestazione. Tutto è andato per il meglio e anche il meteo nonostante il temporale di sabato notte è stato dalla nostra, non ci resta che ringraziare tutti i soci e non che hanno collaborato prima e durante la gara, i comuni di Caglio, Sormano e Rezzago per l’ospitalità, la Pro-Loco di Caglio che ha messo a disposizione la segreteria per le o.p. e la loro cucina , i volontari della croce rossa, la comunità montana del Triangolo Lariano e tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione.

Un caloroso ringraziamento a tutti partecipanti da noi del Moto Club Canzo e dal nostro presidente Bruno Valli, con la speranza di rivedervi il prossimo anno ancora più numerosi.

Qui trovate tutte la foto scattate da Silvano Brambilla

Classifiche:classifiche trofeo gr 5 Domenica classifiche trofeo gr 5 sabato

DSC00689 [1024x768] DSC00703 [1024x768] DSC00718 [1024x768]DSC00798 [1024x768]DSC00843 [1024x768]

Pubblicato in News