ELEZIONE RAPPRESENTANTE PILOTI MOTOCLUB – (CON LICENZA AGONISTICA)

Comunicato 2

Esito delle elezioni del Rappresentante Piloti Moto Club Canzo

A seguito di elezioni svolte in modo regolare si comunica che il Rappresentante dei Piloti neoeletto é

PONTIGGIA ANDREA

Sostituto in seconda Agliati Simone

Comunicato

A tutti i soci del Motoclub titolari di licenza agonistica 2016 per il giorno giovedi 06 ottobre 2016 ore 21.30 presso la sede del Motoclub è indetta riunione di tutti i tesserati con licenza agonistica (vedi elenco) al fine di procedere con l’elezione del “rappresentante piloti Motoclub” da comunicare in Federazione.

La procedura prevede l’elezione di un rappresentante e di un sostituto (1° e 2° eletti), hanno dato la propria candidatura i seguenti piloti:

• Simone Agliati ;
  • Andrea Pontiggia
  • Marco Panzeri.

Chi non riuiscisse a partecipare direttamente alle elezioni è pregato di fornire delega ad un altro pilota Grazie (modulo delega)

Saluti a tutti

Segreteria Moto Club Canzo

TROFEO ELEGANZA RINVIATO PER MALTEMPO

Comunicato di servizio.

17/09/2016

Considerate le previsioni meteo avverse l’Associazione Non Solo Turismo ha deciso di annullare la manifestazione in programma per il giorno 18/09/2016 denominata Trofeo Eleganza su due ruote a data da destinarsi.

A tutti gli appassionati chiediamo di dare diffusione del presente comunicato grazie a tutti.

Moto Club Canzo

Campionato Regionale a Barni(Co)

Per l’ultima prova di questo Campionato Regionale 2016 è toccato a noi essere alla regia ed organizzare la gara.

Abbiamo scelto la stessa località dello scorso anno, Barni piccolo paesino della Valassina, una località per noi ideale e super collaudata ma anche molto versatile, così a differenza dell’anno precedente abbiamo tracciato tutte le prove in posti diversi!

Visto il terreno secco di questo periodo si è scelto di tracciare una gara selettiva e tecnica, purtroppo come era già successo lo scorso Aprile all’ Old Trial Cup il meteo ci fa il suo sgambetto con un bel temporale il sabato notte, complicando così la situazione la domenica mattina, fiduciosi però nella bella giornata di sole non abbiamo cambiato niente e così per i piloti dopo lo spauracchio del primo giro tutto è rientrato nella norma, e tutti si sono divertiti.

94 i piloti al via, i nostri quasi tutti impegnati a lavorare sul percorso e in segreteria, solo tre desaparecido in classifica, abbiamo infatti Giorgio Pontiggia al nono posto nella Tr5 e nella Tr4 un buon quinto posto per Andrea Pontiggia mentre ritirato per problemi meccanici (…..) Fausto Panizzoli.

Non ci resta che ringraziare, il Comune di Barni che ci ha ospitato e la Proloco che con i suoi ragazzi che hanno dato vita ad una grande cucina, tutti i soci che sono intervenuti a dare una mano durante la gara, nei due giorni precedenti per la realizzazione delle zone e nei weekend precedenti per la pulizia delle zone, ed infine ma non per ultimo Angelo Panteghini e il suo gruppo di lavoro.

Il servizio di Silvano Brambilla Come sempre su www.mototrial.it

Grazie a tutti!!!