Campionato Italiano a Spoleto (Pg)

Ultima tappa del Campionato Italiano 2017 nella bellissima Spoleto, gli uomini del Motoclub Spoleto propongono una gara da 13 zone su due giri, con l’ultima nei pressi della partenza al centro della cittadina umbra, una gara divertente ma risultata alla fine troppo facile non permettendo così recuperi in caso di errore. I nostri due ragazzi nonostante dei bellissimi passaggi incappano in errori banali che hanno segnato la classifica di gara, Marco Gautiero nella Tr2 chiude la classifica di giornata in ottava posizione con un settimo posto finale di campionato, Andrea Pontiggia nella gara spoletina si ritrova in ventiduesima posizione e chiude il campionato al dodicesimo posto,risultati che vanno un pò stretti ad entrambi e di sicuro al di sotto delle loro capacità. Speriamo che il 2018 porti ai nostri ragazzi la giusta grinta per esprimersi al loro meglio!