Campionato Regionale Lombardo a Piantedo(So)

Gara di apertura del Regionale Lombardia in bassa Valtellina in una giornata primaverile stupenda che ha visto al via oltre cento partenti, nove i portacolori del nostro Moto Club! Il migliore di tutti è stato Alberto Stupia che in sella alla sua ormai inseparabile SWM è riuscito ad agguantare il secondo posto nella TR5 mettendo alle sue spalle tantissimi giovani e meno giovani con le moto moderne, sempre nella TR5 troviamo al quinto posto un sorprendente Giorgio Pontiggia, all’undicesimo posto c’è il mitico Doc Luciano Molteni, al sedicesimo troviamo Matteo Molteni ed infine al diciannovesimo posto Antonio Sangiorgio. Nella TR4 il primo dei nostri è Simone Agliati all’undicesimo posto mentre al tredicesimo troviamo Andrea Pontiggia. Nella TR4Over Marco Panzeri si arresta al sedicesimo posto, ritirato invece Sassi Walter. Una gara perfetta, tracciata con cognizione di causa dal Moto Club Val.Com. che è stato capace di far divertire tutti i concorrenti con un gara facile ma non banale senza andare a cercare rischi inutili, tanto i piedi li abbiamo messi ugualmente… Grazie!

IMMINENTE LA 20^ EDIZIONE DELLA OLD TRIAL CUP APERTE LE PREISCRIZIONI

2-it

Cari trialisti “d’epoca” e non, vi ricordiamo che per chi si preiscrive alla gara in programma per i giorni 11 e 12 aprile 2015 è previsto in omaggio un ricordo personalizzato della gara; mancano pochi giorni e gli organizzatori hanno gia definito e tracciato i percorsi di gara che vi promettiamo saranno degni di una 20^ edizione.

Caglio ANTEPRIMA TABELLA OLD TRIAL

A conclusione della gara, che vedrà quast’anno la partecipazione speciale dei campioni degli anni 80 e 90 in un trofeo a loro dedicato, grande festa con mangiata finale per tutti.

trial dei campioni-Locandina

Vi aspettiamo numerosi  MC Canzo

SCRIVIBILE-Modulo_iscrizione_old_trial-it

TROFEO OLD TRIAL 2015

COT_LocandinaIl Motoclub Canzo e il Motoclub Monza vista la sempre maggiore partecipazione dei piloti stranieri alle gare italiane di epoca trial hanno deciso di organizzare uno specifico trofeo dedicato ai piloti che ovviamente di nazionalità straniera parteciperanno alle gare di Caglio 11/12 aprile 2015 e di Colico 25/26 luglio 2015.

Vi aspettiamo numerosi!

Anche Xavier Miquel al Trial dei Campioni

Anche Xavier Miquel sarà presente a Caglio al Trial dei Campioni per ricordare Gino Caprioli, siamo felicissimi della presenza di Xavier, lui è stato un nostro pilota quando il Moto Club era agli inizi e ha saputo regalarci tantissime soddisfazioni, sarà davvero bello ritrovarci assieme a lui!

Ecco il suo commento:

Sono sicuro che sarà un grande giorno per godere della compagnia dei grandi piloti e amici di quel tempo come Galeazzi,, Ettore Baldini, Giovanni Tosco, Jordi Tarres e tutti le altre amici che saranno li   Grazie mille per l’invito, mi sento molto onorato di essere con tutti quanti e anche per la memoria del nostro amico Gino

trial dei campioni-Locandina