XXII Old Trial Cup

Al via anche per quest’anno il campionato Italiano trial gruppo 5 e come sempre si riparte da Caglio, edizione record con circa 130 partenti a giornata. Quest’anno siamo arrivati alla ventiduesima edizione ma cerchiamo sempre (per quanto possibile) di dare qualcosa di nuovo e sopratutto di mantenere lo standard che ci contraddistingue, e tutto ciò non è per niente facile, ma il numero di partecipanti sempre in aumento e i complimenti che ogni volta ci vengono regalati ci spronano a continuare… Tutto è filato liscio anche se il meteo (come sempre alle nostre gare) ha pensato bene di fare il primo temporale di stagione il sabato notte… Ringraziamo quindi tutti i soci e non che hanno collaborato prima e durante la gara, i comuni di Caglio, Sormano e Rezzago per l’ospitalità, la Pro-Loco di Caglio che ha messo a disposizione la segreteria per le o.p. e la loro cucina , i volontari della croce rossa, la comunità montana del Triangolo Lariano e tutti coloro che in qualche modo hanno contribuito alla perfetta riuscita della manifestazione.

Arrivederci quindi al 2018 per la ventitreesima edizione dell’Old Trial Cup, per gli amici la “Due giorni di Caglio”.

Grazie a nome di tutto il Moto Club Canzo!

Qui trovate l’articolo e tutte la foto scattate da Silvano Brambilla

Qui la classifica di Sabato e Qui la classifica di Domenica