Campionato Europeo a Zelhem Olanda

Trasferta in Olanda per il nostro Marco Gautiero per la prima prova di campionato europeo. In gara nella Junior Cup Marco si classifica quattordicesimo, un risultato di tutto rispetto ma che lascia un pò di amaro in bocca.. A lui la parola:

Il primo giro non è andato benissimo ma neanche malissimo, ero a 10 punti dai primi con un cinque stupidissimo alla zona 1 e con un paio di piedi banali, le altre penalità però bene o male ci potevano stare, al secondo giro stesso 5 assurdo alla zona 1 poi molto bene fino alla zona 6 con un solo piede…. poi alla zona 6 non so perché ma scendendo da un cubo sono saltato fuori dalla fettuccia e ho preso 5, la zona 7 l’ho fatta bene, la 8 altro 5 stupido e da lì in poi disastro…. quasi tutti 5! E per questo mi sono classificato quattordicesimo.. Però è stata una gara bellissima con zone fantastiche e molto divertenti.

Sicuramente l’emozione di questo esordio Europeo ha giocato un brutto scherzo a Marco, ma consci delle sue capacità di sicuro lo vedremo già migliorarsi nella prossima tappa a Bilstain in Belgio il prossimo fine settimana 30/04!

Si ringrazia per le foto Raffaele Gallieni.