Cena Ufficiale 2020

E si, noi siamo un po’ anti conformisti e la cena ufficiale la facciamo ad inizio anno. Si festeggia però la stagione precedente e si premiano i piloti che hanno partecipato e vinto il campionato sociale che disputiamo tutti gli anni.
Una serata in allegria, con circa 50 partecipanti presso un accogliente ristorante tipico di Canzo con la partecipazione del delegato FMI provinciale Giovanni Corrao, del coordinatore nazionale trial epoca Maurizio Magni e il presidente del mc TLT Davide Cereda.
Eugenio Gatti e il presidente del moto club Canzo Bruno Valli hanno condotto l’allegra serata e illustrati i progetti per la stagione che sta iniziando.
La gara più importante che organizzeremo nel 2020 sarà la 2 giorni vintage di Caglio Sormano e Rezzago i prossimi 4 e 5 aprile, gara dove si sta già attivamente lavorando per realizzare anche la festa per la venticinquesima edizione con la presenza di piloti molto importanti che hanno fatto la storia del trial. Con il moto club lazzate e Monza organizzeremo la gara e la festa di chiusura del campionato regionale 2020 e naturalmente programmeremo strada facendo anche il campionato sociale 2020, campionato che ha avuto molto successo lo scorso anno con un numero di concorrenti arrivati a 70 nell’ultima prova disputata a Lazzate.
Non è mancato un momento di commozione per ricordare il primo pilota importante che ha avuto il moto club, lo spagnolo Xavier Miquel scomparso proprio il giorno prima della cena ufficiale.
La stagione sta iniziando, scaldiamo i nostri motori, non abbiamo al momento giovani piloti importanti tra i soci ma abbiamo ancora una sana passione per questo sport che amiamo da quando è nato e che abbiamo contribuito a farne la storia.

GALLERIA FOTOGRAFICA