Una Domenica Spettacolare a Lanzo Intelvi

Bellissima giornata quella trascorsa ieri Domenica 26 ottobre a Lanzo Intelvi (Co), un discreto numero di soci è intervenuto a questo secondo appuntamento svoltosi nel campo trial del Mc Valle Intelvi al quale va un nostro sentito ringraziamento per la disponibilità e l’amicizia nei nostri confronti, amicizia non solo a livello di club ma anche a livello personale che ormai nel corso degli anni va sempre più rafforzandosi. Presente a girare in moto con noi (ma anche a pranzo…) un Amico speciale del motoclub, Claudio Corti pilota ufficiale del  team MV Agusta RC-Yakhnich M. con il quale disputa il campionato mondiale Superbike, a Claudio piace girare con la moto da Trial (e tra l’altro va anche molto bene) e ieri a Lanzo si è divertito moltissimo, quindi ci ha già confermato che parteciperà anche al terzo allenamento collettivo in programma il 09/11 ai Boschi Battù di Lazzate(Mb) e a noi fa veramente piacere. La giornata si è conclusa all’agriturismo Alpe Lissiga che ci ha rifocillato con un ottimo e super abbondate pranzo. Per concludere ringraziamo chi è intervenuto e per quelli che hanno preferito rimanere a casa… beh peggio per loro!