Campionato Regionale a Chiuro(So)

Sesta prova di Regionale con formula maraton, ovvero 24 zone su un unico giro e che giro!

Il Motoclub Valtellina abbina il secondo giorno della ormai classica Due Giorni Supertrial ad una tappa del Regionale Lombardo e complice anche il bel tempo ne viene fuori un weekend da favola. Il giro veramente bello e vario e la tracciatura delle zone molto azzeccata ci hanno fatto divertire e sudare fino a giungere all’arrivo con la lingua sul manubrio… Dal lato sportivo i nostri piloti potevano fare meglio ma va bene così.

Nella Tr5 Alberto Stupia paga qualche 5 di troppo e questa volta lo troviamo “solo” in settima posizione, al decimo posto c’è Giorgio Pontiggia e al quattordicesimo Matteo Molteni. Nella Tr4 Simone Agliati non va oltre il settimo posto mentre Andrea Pontiggia si ferma al decimo, Simone era in gara anche al sabato e nella classifica della Due Giorni Supertrial si posiziona al nono posto, chiudiamo con Marco Panzeri che si classifica undicesimo nella Tr4Over. Presenti a fare il giro portato a termine senza problemi Luciano Malvestiti, Marco Molteni e Valerio Piffaretti

Appuntamento con il Regionale Lombardia Domenica 5 Luglio a Barni, gara a cura del Moto Club Canzo!!