Campionato Regionale a Chiuduno(Bg)

Il G.S. Fiamme Oro capitanato da Fabio Lenzi debutta come organizzatore di una manifestazione di trial e lo fa alla grande, allestendo una gara di tutto rispetto. Con questo clima pazzo non ci si capisce più niente, le previsioni davano acqua a secchiate e giustamente gli organizzatori hanno tracciato facile, purtroppo (o fortunatamente…) però il cielo ha tenuto e la gara si è svolta sul terreno asciutto facendo risultare le zone veramente troppo facili. L’importante però è divertirsi e tutto sommato ci siamo divertiti, forse un pò meno il pubblico costretto a rimanere dietro alle transenne a vedere solo alcune zone e per di più in lontananza…
115 i piloti alla partenza, 8 i nostri ragazzi che continuano a non smentirsi proponendo risultati leggermente sottotono.
Infatti guardando la classifica troviamo nella TR5 Matteo Molteni al quattordicesimo posto seguito da Antonio Sangiorgio al sedicesimo posto e Giorgio Pontiggia al diciottesimo, ritirato Luca Parravicini.
Nella TR4 Andrea Pontiggia nonostante i soli 9 punti non va oltre il settimo posto mentre Simone Agliati con i postumi di un’influenza fuori stagione finisce quindicesimo, ritirato Fausto Panizzoli.
Chiudiamo con la TR4Over dove troviamo Marco Panzeri in decima posizione.
Prossima tappa del regionale il 10/07 a Gerola Alta(So)