Campionato Regionale 2021 seconda prova a Chiuduno Bergamo

Erano solo in 3 i rappresentanti del nostro moto club al via della seconda prova di campionato regionale domenica 16 maggio a Bergamo.
Solo 3 ma si sono difesi con onore .
Questa volta Mauro Oldrati paga i piccoli errori del primo giro dove è partito teso consapevole che in una gara facile come quella di domenica sarebbe stato difficile tenere la concentrazione per tutti i 2 giri, così è stato e il nostro Mauro con potenzialità da podio si ritrova al nono posto che gli sta molto stretto in una categoria, la TR3 Open, che potrebbe vederlo sempre con la coppa in mano a fine giornata. Nelle gare facili un errore ti fa retrocedere in classifica e non lo recuperi più. Sarà per la prossima volta.

Continua l’apprendistato per il nostro giovane Simone Baruffini che paga il fatto di essere stato tra i primi a partire e quindi penalizzato per non aver visto le traiettorie degli avversari, alcuni dei quali molto esperti, presenti nella sua categoria TR5. Simone è alla sua seconda gara in assoluto e necessita sicuramente di fare esperienza, specialmente in zona. Bravo comunque e già il fatto che si impegna molto ci gratifica e ci rende orgogliosi di averlo nel nostro moto club.

Complimenti al nostro giovanissimo Eros Parravicini che seguito dal padre Luca e sotto lo sguardo attento della mamma, ha affrontato le zone della minitrial open . Anche per Eros è la seconda gara da pilota ufficiale del nostro sodalizio e il suo quarto posto di categoria ci fa ben sperare per il futuro del nostro moto club. Abbiamo bisogno di giovani piloti e speriamo che a breve arrivi anche il giovane Gioele Romeo a dare manforte alla squadra dei minitrial.

Bravi tutti e arrivederci alla prossima gara di campionato regionale.
Forza ragazzi facciamo il tifo per voi. Se arrivano risultati è meglio, ma quello che ci gratifica di più come club è l’impegno profuso per tenere alta la nostra bandiera.