Ultima Prova di Regionale Lombardia a Cantù(Co)

Il Campionato Regionale Lombardo volge al termine, l’organizzazione dell’ultima prova spetta al Mc Monza con l’aiuto dell’Associazione Trial Cantù che ha messo a disposizione la logistica ed il campo gara. Una bellissima giornata di fine estate ha fatto da contorno ad un ottima gara, 84 i piloti al via di un percorso interamente realizzato all’interno dell’ormai maturo campo scuola di Corso Europa dove sono state tracciate tutte le zone che nonostante l’assenza di trasferimento si è scongiurato lo spettro delle code grazie alla possibilità di poterle provare in ordine sparso. Soddisfatti i ragazzi del Monza artefici di un ottimo lavoro realizzano una gara divertentissima, forse un pò troppo facile il percorso dei TR5 ma visto che sarebbe la categoria di accesso alle gare per i neofiti è meglio un percorso così che troppo duro da farli scappare.

Sette i nostri rappresentanti che anche questa volta non si sono smentiti conducendo una gara tra alti e bassi, riuscendo però a divertirsi vivendo una bella manifestazione in compagnia di amici.

Per onor di cronaca diamo un occhio alla classifica, partiamo dalla TR5 dove il super Alberto Stupia in “sella” alla sua fida SWM si classifica al secondo posto ad una sola penalità dal primo, i nostri complimenti vanno ad Alberto per la magnifica stagione che ha disputato nel Regionale, concludendo nella generale sul terzo gradino del podio. Sempre nella TR5 troviamo al dodicesimo posto Giorgio Pontiggia ed al tredicesimo Matteo Molteni. Nella TR4 Simone Agliati non va oltre il sesto posto mentre Andrea Pontiggia si classifica ottavo. Chiudiamo con la TR4Over dove il nostro segretario d’assalto Marco Panzeri si piazza in decima posizione. Presente anche Matteo Dotti nella categoria Member.

In fine vogliamo ringraziare tutti i piloti che hanno corso con i colori del Mc Canzo, che ci hanno degnamente rappresentato e che hanno contribuito a tenere vivo il gruppo sui campi gara, un grazie particolare a Marco Molteni e a Silvano  Brambilla per le belle foto scattate ad ogni gara.

Arrivederci, sperando di ritrovare tutti al via della stagione 2016!