Premiazioni 2015 e presentazione stagione 2016

Sono ormai alcuni anni che si propone una serata un po’ diversa come conclusione del campionato sociale e presentazione dei progetti per l’anno in corso.
Anche quest’anno nello storico ottocentesco teatro di Canzo c’è stato il pienone. Tutte le autorità locali e del comitato regionale erano presenti alla serata di festa iniziata con la presentazione del consolidato Trofeo Eleganza su due ruote, una manifestazione che richiama a Canzo migliaia di appassionati di moto storiche.
Il proseguo della serata ha offerto uno spettacolo comico del duo Pis&Lov provenienti dalla trasmissione Colorado e per finire la premiazione del campionato regionale ed epoca 2015 e del campionato sociale invernale del moto club.
Il nostro Presidente Bruno Valli assieme ad Eugenio Gatti hanno presentato le due gare importanti che verranno organizzate nel 2016. Ad aprile (9-10) la storica 2 giorni internazionale epoca di Caglio, la gara che vede in Italia il maggior numero di piloti partecipanti. Come secondo grande impegno il campionato regionale già proposto con successo lo scorso anno a Barni (Co) e riconfermato quest’anno in data 11 settembre.
Due eventi che come da nostra tradizione saranno curati nei minimi dettagli ed impegneranno a fondo la forza lavoro dei soci, i quali ringraziamo per esserci sempre quando il MotoClub chiama.